PROMETEO promuove da tempo un’attività di raccolta fondi a favore della ricerca scientifica diretta dal Dott. Vincenzo Mazzaferro, responsabile della Struttura Complessa di Chirurgia Generale Indirizzo Oncologico l- Epato-gastro-pancreatica e Trapianto di Fegato della Fondazione IRCCS Istituto Nazionale Tumori Milano.
All’interno della globale attività di ricerca svolta dalla Struttura di Chirurgia Generale, PROMETEO contribuisce a sostenere economicamente il progetto dal titolo “Adotta un Ricercatore per una Ricerca che Vale” che ha l’obiettivo di promuovere la ricerca dei tumori del fegato nei diversi stadi della malattia e scoprire possibili indicatori per la diagnosi precoce.
Per noi di PROMETEO il valore della ricerca è una nuova speranza per chi soffre, creando nuove prospettive di vita che incidono su tutta la società. Per questa ragione la raccolta fondi per sostenere “Adotta un ricercatore per una ricerca che vale” non è terminata e ci auguriamo che sempre più persone si uniscano a noi.
GRAZIE a chi ci crede e continuerà a farlo insieme a noi.