Diventare personal fundraiser è facile con retedeldono.it, una piattaforma di crowdfunding per la raccolta online di donazioni a favore di progetti d’utilità sociale.
Proprio come ha fatto Camilla, ci si registra sul portale e si da il via alla propria campagna di raccolta fondi, in maniera semplice e sicura.
Mettere in atto un progetto di fundraising su Retedeldono.it permette di coinvolgere parenti e amici grazie alla condivisione tramite i canali social e di renderli così partecipi di un importante atto di solidarietà.
Abbiamo chiesto a Camilla di raccontarci qualcosa della sua esperienza.
D: “Camilla, cosa vuol dire diventare fundraiser?”
R: “Significa impegnarsi in prima persona per raccogliere fondi a favore di un progetto che ci sta a cuore, come ho fatto io per PROMETEO.”
D: “Raccontaci. Come funziona? Cosa vuol dire sostenere PROMETEO attraverso la Rete del Dono?
R: “ Innanzitutto potete donare in prima persona su Rete del Dono e poi potete condividere questo post sulla vostra bacheca Facebook oppure inviare a tutti i vostri contatti una mail per invitarli a donare. Richieste di questo tipo, se ricevute da una persona che si conosce, sono più attendibili e il risultato può essere più efficace.
Scopri come diventare fundraiser. E’ facile!:
Fundraiser su Retedeldono, come funziona
Scopri i dettagli del progetto su Retedeldono.it:
Prometeo in Corsa: 100 notti al traguardo