Siamo lieti di invitarvi alla XVIII Giornata di PROMETEO, la nostra festa annuale, che come sempre è un’occasione importante per ritrovarci e condividere le novità dell’Associazione e i suoi progetti.
Vi aspettiamo sabato 14 ottobre a partire dalle ore 9:00 presso
l’Aula Magna dell’Istituto Nazionale dei Tumori.
Se eravate già con noi, nel lontano 2000, sapete che si tratta di un ritorno alle origini… Ma a tutti i nuovi amici comunichiamo che organizzare questo evento proprio all’interno dell’Istituto di ricerca che ci ospita è l’affermazione di quanto PROMETEO creda nel valore del sostegno alla ricerca clinica che oggi è ancora obiettivo primario del nostro lavoro.
La giornata, per chi lo desidera, avrà inizio con la consueta celebrazione della S. Messa, seguirà l’intervento di apertura del Prof. Mazzaferro, volto a spiegare questo legame rinnovato e rafforzato; non mancheranno le parole di altre figure dell’Associazione e gli interventi dei volontari, volti quotidiani di PROMETEO, del Direttore Generale dell’Istituto e di altri graditi ospiti.
Ancora una volta potrete godere di un momento musicale e sarà un piacere condividere la colazione del mattino e infine, prima della foto di gruppo, il pranzo a buffet.
Per motivi organizzativi vi chiediamo cortesemente di comunicarci il prima possibile il numero di presenze chiamando la segreteria di PROMETEO al numero 02.2390.2878 oppure scrivendo a prometeo@istitutotumori.mi.it
Vi aspettiamo numerosi!